CAGLIARI MARAN ROMA – Rolando Maran, tecnico del Cagliari ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni principali:

Rispetto all’inizio, siamo migliorati nella compattezza di squadra, un equilibrio nelle due fasi. Dobbiamo crescere nell’avere un’identità talmente forte per far sì nelle partite ad essere più presenti nella metà campo avversaria“.

La Roma:E’ una delle squadre con l’organico fra le più forti in Serie A, un attaccante che fa reparto da solo, ali brave nell’uno contro uno. Una squadra completa, dovremo essere bravi ad uscire dalla prima pressione e crescere a livello di manovra. Ha cambiato tanti giocatori, non hanno fatto questo tour de force enorme con l’Europa League“.

Brutta prova nella Capitale l’anno scorso: “Ricordo la sconfitta di Roma, non vanno fatti quegli errori. Avevamo virtualmente chiuso il discorso salvezza, ora non ci sono le stesse condizioni. Abbiamo gran voglia di correre, la squadra sta dimostrando con il piglio di far bene“.

Tanti ex come Nainggolan ed Olsen: “Ho visto i ragazzi lavorare bene senza nulla di particolare“.

Su Dzeko: “Tra i più completi, ha tecnica, struttura, è intelligente. Anche se schermato, sa prendersi gli spazi”.

Qui, il video della conferenza pubblicata sui canali ufficiali rossoblù e qui per tornare in homepage.

 

https://www.facebook.com/cagliaricalcio/videos/435327253770902/

 

Articolo precedenteNapoli, Mertens: “Mi sento napoletano, e se batto il record di Hamsik…”
Articolo successivoPSG, Di Maria: “Problemi con Icardi? Niente di vero!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui