Rolando Maran, tecnico del Cagliari ha parlato ai microfoni Sky Sport dove ha parlato della salvezza dei rossoblù e della situazione generale in coda. Queste le sue dichiarazioni principali:

La salvezza è arrivata con la matematica, ci fa piacere. Era un risultato raggiunto un po’ di tempo fa ma senza la matematica, visto che le squadre dietro si sono messe a correre molto. Sarà un piacere enorme festeggiare domenica davanti ai nostri tifosi. Vogliamo finir bene nel modo migliore“.

Un commento sul lavoro di Gasperini e il suo possibile futuro in una grande squadra: “Difficile dire cosa sia meglio fare. In questo momento i tecnici italiani stanno dimostrando il loro valore. Per me è motivo di orgoglio essere tra questi, la scuola nostra è molto preparata. Io mi diverto, voglio ancora allenare e dare battaglia sportiva sui campi“.

L’ultima giornata di campionato in chiave salvezza secondo Maran:Ogni partita ha veramente dei rischi, delle difficoltà enormi. Mai come quest’anno è stato così’ difficile arrivare a questo risultato della salvezza, lo dimostra la Fiorentina ancora coinvolta e la rimonta dell’Empoli; riesce a superare l’Inter, deve guardare solo i suoi risultati mentre da questo punto di vista il Genoa è più penalizzato“.

Articolo precedenteFinale Europa League, Sarri: “Contento al Chelsea, il mio calcio anche in Inghilterra. L’Arsenal…”
Articolo successivoDonadoni: “Pesante giocarsi la salvezza all’ultima ma ti fortifica. Allenare? Ho voglia…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui