[df-subtitle]Maran su Parma – Cagliari[/df-subtitle]

Rolando Maran, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni:

Dobbiamo migliorarci, essere più bravi e avere l’accanimento giusto nell’affrontare questa partita, senza lasciare spazio ad altri aspetti. Lucidità, carica agonistica, sacrificio uniti alle idee: non possiamo fare diversamente perché per far bene dobbiamo mettere questo tutto assieme e collocarli nell’arco della partita“.

Un ciclo di gare intenso: “Sono abituato a pensare di volta in volta alla partita, siamo pronti. So che posso contare su un gruppo che nell’arco della settimana mi darà ampie garanzie”.

Il mister traccia la via: “Dobbiamo avere ben chiara la strada per arrivare a fare le prestazioni. Il calcio è fatto di momenti particolari, è un ribadire dei nostri concetti, senza timori. Bisogna andare forte“.

Su Castro: “Si è allenato con la squadra, parte con noi, solo un attacco febbrile. Tutti si stanno allenando per aiutarmi serenamente nelle scelte”.

Il Parma:Dobbiamo concentrarci su noi stessi, conosciamo le insidie di questa partita e il valore di questa squadra, formata da giocatori di categoria. Una squadra esperta, solida che viene da un buon momento“.

Altre considerazioni del mister rossoblù: “Mi fa piacere vedere Inglese così, merita quello che sta raccogliendo. Dobbiamo lavorare di reparto, insieme agli altri giocatori costruiscono un attacco con più soluzioni. Dietro le prestazioni c’è grande lavoro di tutti. La mia squadra è quella che sta correndo di più fra quelle del campionato“.

Il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali del Cagliari Calcio:

Articolo precedenteRoma, Perotti: “C’è voglia di far bene, dobbiamo migliorare e ritrovare la vittoria insieme a Di Francesco”
Articolo successivoParma, D’Aversa: “Voglio atteggiamento positivo e propositivo contro il Cagliari, sarà difficile” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui