[df-subtitle]Maran su Cagliari – Torino[/df-subtitle]

Rolando Maran, allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Torino. Il primo messaggio va al collega Mazzarri:

Pronta guarigione a Walter, ci tengo al di là del calcio“.

Come sta la squadra:Chi andrà in campo darà un grosso contributo, abbiamo lavorato bene con la mentalità che ha sempre contraddistinto questa squadra. I Nazionali sono tornati bene“.

Il Torino:Il percorso è sempre fatto di insidie, il Torino è fra le prime come organico, sappiamo che possiamo trovare delle difficoltà. Sappiamo in modo chiaro cosa possiamo fare noi, sapendo che hanno un reparto offensivo temibile, squadra fisica, tosta che tiene bene il campo“.

Maran pronto alle tante gare da qui alla fine dell’anno: “E’ importante, giocheremo otto partite in 32 giorni. Partire con il piede giusto darebbe la spinta morale e l’entusiasmo giusto. Con uno stadio pieno e la nostra gente che si esalta con noi darebbe uno slancio incredibile, dobbiamo essere bravi ad andare in campo ed essere bravi a portare l’entusiasmo e farci trascinare“.

Ancora sui tifosi:Ci stanno dando grande fiducia, calore, l’aria che si respira è quella di una tifoseria che si aspetta molto da noi“.

Il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali rossoblù:

Articolo precedentePisani: ”Quereleremo Mughini. Iniziativa anche contro Cruciani”
Articolo successivoSerie A, Napoli – Chievo 0 – 0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui