Rolando Maran, tecnico del Cagliari ha commentato per il sito ufficiale rossoblù la prova della sua squadra nell’amichevole contro il Fenerbahçe, la prima delle due gare in Turchia per gli isolani. Risultato finale, 2-1 per la squadra di casa:

E’ un momento dove bisogna trovare le partite vere, questa lo era. Sapevamo di incontrare delle difficoltà e vedere come reagiamo è stato un test probante e significativo. A tratti abbiamo fatto buone cose, altri in difficoltà,, dobbiamo migliorare in certi frangenti. Il test era molto difficile, grande differenza di lavoro fra le squadre, loro hanno settimana prossima i preliminari di Champions League. E’ stata una buona risposta per sacrificio e impegno; dobbiamo crescere ancora, i ragazzi stanno provando a fare le cose”.

Ora il Trabzonspor:Siamo andati a cercare partite che potevano metterci in difficoltà, abbiamo tenuto testa in diversi frangenti con ordine. Sono belle verifiche significative per il nostro percorso”.

Leonardo Pavoletti è uscito per un fastidio: ”Mal di schiena, lombalgia, cose che capitano”.

Articolo precedenteAtalanta, Gasperini: ”Qualificazione aperta con il Sarajevo ma serve qualità, precisione e attenzione”
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Papp: “Sono innamorato dell’Italia, Dainelli come un maestro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui