[df-subtitle]Maran su Frosinone – Cagliari[/df-subtitle]

Rolando Maran, allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro il Frosinone. Queste le sue parole:

Bisognerà mettere grande personalità, dovremo cercare di fare la partita che vogliamo, non subirla. Bisognerà affrontarla con la giusta cognizione, arriviamo ad affrontare una squadra in un momento positivo, squadra compatta. Dobbiamo aver ben chiaro il tipo di partita e non perderci nella partita degli altri, Dobbiamo temere di non mettere in campo il nostro calcio, un calcio di coraggio, esuberanza, senza freni“.

Su Pavoletti:Leonardo sta bene, è recuperato al cento per cento“.

L’infortunio di Castro:Abbiamo più soluzioni, dovrò essere bravo di volta in volta a scegliere, comporre un mosaico equilibrato con carte da giocarsi in ogni gara. E’ un bene avere sana competizione e io devo essere bravo in questo nelle partite e nel corso del campionato“.

Su Diego Farias e Marco Sau:Stanno lavorando bene, ci sono segnali positivi. Mi piacerebbe fossero premiati dal gol, l’applicazione che mettono è tanta, se lavorano sereni ci arrivano“.

Klavan:Gli manca la partita, abbiamo fatto una partita fra di noi martedì, deve solo trovare il ritmo“.

Un estratto della conferenza, pubblicato sui canali ufficiali rossoblù:

Articolo precedenteParma, parla D’Aversa in vista del Milan: “Non firmo per il pari. Emozionante tornare a San Siro”
Articolo successivoInter, Spalletti: “Bello tornare a Roma, grande rosa. Sulle parole di Perisic e Lautaro…” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui