CAGLIARI GIULINI NAINGGOLAN – Il futuro di Radja Nainggolan sembre sempre più lontano dal Cagliari, che la scorsa estate lo aveva ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto dall’Inter nella trattativa che ha portato a Milano Nicolò Barella.
Per la mezzala belga si è trattato di un ritorno in Sardegna, avendo già vestito la casacca rossoblu dal 2010 al 2014. Nonostante il forte legame con la piazza, è molto difficile ipotizzare una sua permanenza nella rosa di Zenga anche per la prossima stagione. A confermarlo è il presidente Tommaso Giulini.
CAGLIARI GIULINI NAINGGOLAN – Così il massimo dirigente a “Radio Radio“: “Le cose cambiano anno per anno. Il Cagliari non ha un’opzione e il giocatore tornerà da noi. Poi faremo una valutazione e capiremo, ancora non abbiamo messo la testa sul caso Nainggolan. Sarà molto difficile trattenere Nainggolan al Cagliari. E’ un giocatore fortissimo, tante società importanti lo vorrebbero ma io credo che nella prossima stagione possa rientrare nella rosa dell’Inter“.
Proprio nei giorni scorsi era rimbalzato il calmoros scenario di un suo ritorno alla Roma, società e ambiente a cui il Ninja è tuttora attaccatissimo. Tuttavia, per i giallorossi non sarebbe una priorità questa ipotetica operazione. Nelle scorse ore invece il suo nome è stato accostato all’Atalanta.