CAGLIARI OLSEN SIMEONE – Dopo altri importanti arrivi come quelli di Rog, Nandez e Nainggolan, il Cagliari sta per chiudere altre due importanti operazioni di calciomercato.

Sono infatti in arrivo il portiere svedese Robin Olsen, dalla Roma, e Giovanni Simeone, attaccante argentino proveniente dalla Fiorentina.

Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport“: “Il Cagliari ha chiuso per Robin Olsen. E’ fatta dunque per il trasferimento del portiere dalla Roma al club rossoblù con la formula del prestito secco. Domani lo svedese sarà in Sardegna per le firme

Nella stessa giornata, in mattinata, è atteso anche Simeone in città per un Cagliari che continua a piazzare colpi anche in questi ultimi giorni di sessione estiva, dalla porta all’attacco“.

[df-subtitle]Cagliari, in arrivo i rinforzi Olsen e Simeone[/df-subtitle]

CAGLIARI OLSEN SIMEONE – Per entrambi i giocatori Cagliari potrebbe essere una grande occasione di riscatto.

Olsen era approdato a Roma un anno fa con la pesante eredità di Alisson, ma il suo rendimento è stato piuttosto deludenti, con molti errori e molti dei quali decisivi.

Analogo discorso per il “Cholito” Simeone, reduce dalla seconda annata alla Fiorentina. Se la sua prima stagione in viola è stata nel complesso positiva, altrettanto non può dirsi per l’ultima: pochi gol e tante prestazioni sottotono.

Articolo precedenteInter, Zanetti: “Icardi in prestito? Sì, aspettiamo e vediamo”
Articolo successivoMercato Lazio, Caicedo è più lontano: ipotesi Edouard

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui