CAGLIARI DI FRANCESCO – Con ogni probabilità la panchina del Cagliari subirà un nuovo cambiamento nella prossima stagione. Walter Zenga si appresta a vivere la sua ultima partita alla guida dei sardi nel match di stasera a San Siro contro il Milan. Secondo Skysport l’uomo che lo andrà a sostituire sarà Eusebio Di Francesco, con cui da tempo il Presidente Giulini era in contatto.

CAGLIARI DI FRANCESCO – Il tecnico abruzzese ha di fatto battuto la concorrenza di Fabio Liverani per la panchina rossoblu, altro nome caldo sul taccuino del club della Sardegna Arena. Inoltre l’ex mister di Sassuolo e Roma ha cambiato vice allenatore: sarà Calzona il secondo; tra l’altro già insieme a Maurizio Sarri nell’esperienza al Napoli.

LEGGI ANCHE:

Mercato Juventus Milik, al Napoli Bernardeschi e bonus

Torino Giampaolo, discorsi ben avviati con l’ex allenatore del Milan

Mercato Lazio Fares, biancecelesti e Fiorentina sull’ala della Spal

Mercato Sassuolo Ayhan, preso il difensore del Fortuna Dusseldorf

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Giuseppe Sabadini: “Milan, Pioli e Ibra ottimo binomio. Gattuso si fa amare dal gruppo. Koulibaly è una certezza”

Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”

Durante: “Osimhen? A queste cifre avrei preso Icardi. Zapata centravanti vero. Boga? Gli consiglio di restare un altro anno al Sassuolo”

Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC

Ruud Krol: “Koulibaly? Liverpool ha i soldi per acquistarlo. Milik potrebbe fare bene alla Juve. Barcellona Napoli? Gli azulgrana li vedo in difficoltà. Lozano è in ripresa, può ancora migliorare”

Articolo precedenteMercato Juventus Milik, al Napoli Bernardeschi e bonus
Articolo successivoImmobile Scarpa d’Oro è lui il bomber d’Europa. Superato Lewandowski

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui