CAGLIARI DI FRANCESCO – Potrebbe costare molto caro a Eusebio Di Francesco la sconfitta di ieri sera del Cagliari contro il Torino. I sardi sono sempre più in caduta libera.

Questo l’aggiornamento di “Sky Sport“: “Il presidente Giulini insieme alla dirigenza rossoblù sta valutando in queste ore la situazione, ma l’ipotesi di un cambio in panchina si fa sempre più concreta: dopo i segnali di fiducia delle scorse settimane, con il rinnovo di contratto firmato il 24 gennaio scorso da Di Francesco, il mancato cambio di rotta in casa Cagliari dovrebbe portare a un ribaltone. Manca ancora la decisione ufficiale, ma al momento la posizione dell’allenatore rossoblù è decisamente in bilico. Al termine della gara Giulini si è intrattenuto a lungo all’interno dello spogliatoio del Cagliari, alla presenza sia della squadra che di Di Francesco“.

CAGLIARI DI FRANCESCO

In caso di esonero, a questo punto sempre più probabile, la prima idea per la panchina del Cagliari porta al nome di Leonardo Semplici: nelle prossime ore la dirigenza rossoblù dovrebbe avviare i contatti con l’ex allenatore della Spal per provare a trovare un accordo. In alternativa gli altri nomi nella testa del presidente Giulini sono quelli di Walter Mazzarri (che però difficilmente accetterà una panchina a campionato in corso), Vincenzo Montella e anche due allenatori che hanno già guidato il Cagliari in passato come Walter Zenga e Massimo Rastelli“.

 

LEGGI ANCHE:

Psg, Florenzi più vicino al riscatto: il terzino ha convinto i francesi

Mercato, Messi-City: il club inglese pronto a offrire 500 milioni in 5 anni

Napoli, Gattuso sorride: Koulibaly e Ghoulam rientrano

Europa league: Il punto sulle italiane e gli altri risultati della serata di ieri

Spezia senti Saponara: “Non avevo carattere per impormi al Milan”

Articolo precedenteRoma Zaniolo: “Tra un mese sarò di nuovo in campo”
Articolo successivoAtalanta Pessina: “Un sogno la sfida col Real, ma ora testa al Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui