CAGLIARI CRAGNO – Alessio Cragno, portiere del Cagliari è stato intervistato dal “Corriere dello Sport” nella settimana che porta al ritorno in campionato. I sardi andranno sabato a Verona e partiranno dal recupero della gara non disputata contro l’Hellas:

Abbiamo grande fame e voglia di ricominciare al meglio,  di riportare a casa risultati positivi che stavano mancando. Abbiamo lavorato da casa, è diverso rispetto a fare le partitelle e allenarsi sul campo ma dovremo essere bravi a voltare pagina. Giocare ogni tre giorni non sarà semplice per nessuno, sia dal punto di vista fisico che mentale“.

Il mister Walter Zenga: “”Ero troppo piccolo per vederlo giocare, la carriera che ha fatto parla per lui. Non ci ha mai fatto pesare il suo passato, ma avere un allenatore che capisce di portieri è un valore aggiunto. Rispetta molto i ruoli, ti dà qualche consiglio e ha grande personalità“.

Come sta Cragno:Tra una cosa e l’altra, prima con l’infortunio e poi con lo stop del campionato, la mia stagione non è nemmeno iniziata. Aspetto questo momento da mesi, voglio dare il massimo per giocarmi la Nazionale. La cosa più bella è stata ritrovare campo e compagni“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteModric: “Milan? Vi spiego tutto. Zaniolo è fortissimo ma non c’è solo lui”
Articolo successivoNainggolan: “Non sono contro la Juve. Stimo Conte. Il mio erede…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui