In un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda, il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca, ha parlato della situazione di Naithan Nandez e del suo mancato trasferimento alla Juventus.

CAGLIARI, CAPOZUCCA SU NANDEZ: “JUVE? E’ SALTATA NON PER COLPA NOSTRA”

Queste le parole di Capozucca su Nandez: “E’ uno dei giocatori più forti del Cagliari, è caratteriale, ambizioso e credo che abbia voglia di giocare nelle coppe europee. Lui non lo ha mai detto, questo lo voglio precisare, ma lo sappiamo. Detto ciò, i matrimoni si fanno in due, è sempre mancata la scintilla per approdare in un top club. Quest’anno, non è certo colpa del Cagliari se lui non è finito alla Juventus. Colpa dell’atteggiamento del giocatore? No. Lo stesso Nandez non era convinto di andare in prestito con diritto di riscatto: ‘o mi vogliono, e allora vado’, dice lui, oppure ‘non voglio sentirmi sotto esame’. Una cessione con obbligo di riscatto, oppure resto in rossoblù, insomma. Lui è convinto di poter giocare in un club al top in Europa. Ora è a Cagliari ed è felicissimo di stare qui da noi, apprezziamo molto questo atteggiamento. La Roma non ci ha mai chiesto il giocatore, il Napoli non è in grado di prenderlo“.

Sul mercato e gli obiettivi: Il mio bilancio sul mercato è positivo. Ognuno di noi deve fare quello che è logico e che è possibile fare: dovevamo prendere due difensori e un centrocampista e li abbiamo presi. Aebischer era l’alternativa a Nandez. Io ho fatto il possibile, voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Il nostro posto è la Serie A, non vedo altre soluzioni. Ci riusciremo“.

Su MazzarriMai pensato di sostituirlo. Se fosse andato via l’avrei seguito”. 

 

OLTRE A “CAGLIARI CAPOZUCCA NANDEZ” LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePulgar-Galatasaray è ufficiale: l’annuncio
Articolo successivoInter-Milan, Pioli: “Importanti i duelli, Giroud di livello internazionale. Hernandez, Kessie, Ibra…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui