Caceres rivela: “Ho avuto il Coronavirus e non lo sapevo”

Caceres rivela: “Ho avuto il Coronavirus e non lo sapevo”

CACERES CORONAVIRUS NEMICO SUBDOLO – Il Covid-19 è un nemico subdolo come la gran parte delle malattie. Invisibile e che puoi aver contratto da tempo, senza neanche accorgerti. Cova e non lo vedi. Su tante persone ha purtroppo un effetto mortale, in altre rimane lì in disparte per poi scomparire senza mai presentarsi.

Questo è ciò che è capitato a Martin Caceres, difensore della Fiorentina ex Juventus. L’uruguaiano ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua esperienza con il Coronavirus durante una diretta Instagram con la comica uruguaiana Yisela Paola:

“Ieri mi hanno fatto il tampone e sono negativo, sto bene e mi sento come nuovo. Ho avuto qualche sintomo fra il l8 e il 15 marzo, mi stavo allenando a casa e sentivo di avere il fiato corto. Mi hanno detto di mettermi in quarantena e in 20 giorni sarebbe passata”.

Un nemico invisibile e che è sfuggito pure all’arcigno difensore uruguaiano. Scampato il pericolo dopo il tampone negativo, Caceres oramai ci scherza su:

Evidentemente il virus si era innamorato di me…”.

Ora il calciatore può tornare ad allenarsi in tranquillità con la Fiorentina, squadra che contava ben sei positivi tra giocatori e staff. Il peggio è passato, ma Caceres non è il tipo che si lascia intimorire. Nemmeno quando si parla di Coronavirus.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2478 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply