Arthur Cabral, centravanti brasiliano in forza alla Fiorentina, potrebbe rappresentare una delle soluzioni per l’attacco del Milan
“Speculazione“. Con questo termine, l’agente di Arthur Cabral, Luis Portela, ha commentato le ultime indiscrezioni, provenienti dal Brasile, circa un accordo ormai raggiunto tra Milan e Fiorentina. L’ariete viola potrebbe rappresentare la soluzione al rebus offensivo che attanaglia il Diavolo sin dai primi scorci di questa stagione, con il solo Olivier Giroud in versione certezza tra le tante incognite del reparto avanzato a disposizione di Pioli. Le alternative dell’onnipresente numero 9 francese, ossia Ante Rebic e Divock Origi, infatti, potrebbero lasciare Milano già nel corso della sessione estiva e con largo anticipo rispetto la scadenza contrattuale.
Mentre il croato, dopo la mancata convocazione per il decisivo match con la Juventus di domenica scorsa per cause riconducibili a motivi disciplinari, appare vicino alla BundesLiga, Origi ha mercato in Turchia e Premier. L’ex Liverpool, giunto a Milanello a parametro zero, è reduce da un’annata più che complicata e, dopo una sola stagione vissuta da comprimario, potrebbe salutare la sponda rossonera del naviglio. Nel profondo restyling che attende il reparto offensivo del Milan, Arthur Cabral sarebbe uno degli indiziati per coadiuvare, o sostituire, Giroud.
Non trovano riscontro, tuttavia, le voci di un pre-accordo già firmato tra Milan e Fiorentina in merito al possibile sbarco di Cabral a Milano. La conferma, arriva direttamente all’agente del classe 1998, che ha trascinando la viola verso la Finale di Conference League, a Praga, con sette reti in tredici presenze. “Al momento, non può esserci nulla di vero. Arthur è concentrato sulla Fiorentina e sul finale di stagione: la partita col West Ham è troppo importante per pensare al mercato“.
Oltre all’articolo: “Cabral, l’agente commenta l’accordo col Milan: “Al momento…”, leggi anche: