Burgnich: “Koulibaly tra i migliori al mondo? Non saprei, sta facendo bene. Ora è importante la continuità”

[df-subtitle]Burgnich: Koulibaly? Un campione deve durare e disputare 2 o 3 anni ad alti livelli[/df-subtitle]
Tarcisio Burgnich, ex calciatore e difensore di Juventus, Napoli ed Inter, ai microfoni di Marte Sport Live parla di Koulibaly difensore del Napoli:
“La prima volta di Ancelotti allo stadio in Mantova-Inter? In quell’occasione vincemmo, ma a Mantova abbiamo perso anche uno scudetto. Eravamo una squadra molto competitiva.
Koulibaly? Non so dire se sia davvero uno dei migliori al mondo, seguo poco. La stampa lo esalta molto e credo ci sia un fondo di verità. Sarà importante però avere continuità: un campione deve durare e disputare 2 o 3 anni ad alti livelli e solo dopo qualche anno di prestazioni di alto livello continuative Koulibaly potrà essere un campione”.