Tra le tante squadre a cui è accostato Daniele De Rossi c’è anche il Boca Juniors, club di Buenos Aires il cui direttore è Nicolas Burdisso, a lungo suo compagno di squadra in giallorosso.

Intervenuto ai microfoni di “Fox Sports“, il dirigente del Boca ha rilasciato queste dichiarazioni: “Daniele è un amico, in questi giorni mi chiedono continuamente di lui e della possibilità che vesta la maglia del Boca. Per lui le porte sono aperte. Daniele è uno di quei giocatori che tutti vorrebbero. Non c’è bisogno che il Boca si faccia avanti, perché abbiamo parlato a lungo e lui sa che lo accoglieremmo a braccia aperte. Ma è necessario che prima Daniele metabolizzi il suo addio alla Roma e non vogliamo fargli pressioni“.

Di seguito: “So che si è sempre sentito identificato con i valori, lo spirito e il nostro modo di concepire il calcio. Il Boca gli piace, ma non è il momento di fare pressioni. Sarà lui a decidere. Posso solo dire che ne parleremo a tempo debito. Ad ogni modo credo proprio che verrebbe“.

Articolo precedenteRoma, Kolarov: “Tutti capiranno cosa è stato Daniele per la Roma”
Articolo successivoUfficiale: Massimiliano Allegri lascerà la Juvenuts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui