[df-subtitle]I berlinesi vincono 2-0 e sono primi insieme al Bayern Monaco[/df-subtitle]Il sesto turno di Bundesliga si è aperto con il clamoroso 2-0 con cui l’Hertha Berlino ha battuto il gigante Bayern Monaco.

Prima sconfitta in campionato per la squadra allenata da Kovac, che arriva dopo il pari interno contro l’Augsburg. E’ il Bayern ad avere le prime occasione del match, con Boateng e Lewandowski che vanno vicini al gol, ma come spesso accade, a passare in vantaggio sono i padroni di casa; è il 22′ quando Ibisevic sigla il calcio di rigore assegnato per un fallo di Boateng su Kalou.

Al 38′ clamoroso errore sottoporta di Robben, che il Bayern paga subendo poco dopo il 2-0; gol del solito Duda che si fa trovare pronto sul primo palo su suggerimento di Lazaro.

Nella ripresa i campioni di Germania in carica provano a riaprire il match ma sulla propria strada trovano un grande Kraft, ottimo su Boateng prima e Sule poi.

Berlino in festa, l’Hertha è primo in classifica, insieme proprio al Bayern Monaco, almeno per una notte.

Articolo precedenteLazio, Inzaghi: ” Nessun favorito. La differenza la farà la gestione dello stress “
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Alba (Diario de Sevilla): “André Silva al Siviglia nel momento giusto. Su Machín e Montella…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui