Buffon, l’UEFA ha deciso: tre turni di stop per il portiere

Buffon, l’UEFA ha deciso: tre turni di stop per il portiere

Arrivato il verdetto dell’UEFA sui fatti accaduti durante Real Madrid-Juventus

Tre turni di squalifica. E’ questo il verdetto dell’UEFA relativo ai fatti accaduti nei minuti conclusivi della partita di Champions League tra Real Madrid-Juventus, che hanno avuto come protagonista Gianluigi Buffon.

L’ex numero 1 della Nazionale fu espulso per le vibranti proteste conseguenti al rigore assegnato dall’arbitro Oliver ai Galacticos, risultato poi decisivo per il passaggio del turno di Ronaldo e company.

A peggiorare la situazione di Buffon il duro sfogo con cui si scagliò contro il direttore di gara subito dopo il match in questione.

L’UEFA per ciò ha deciso di infliggere 3 giornate di squalifica all’estremo difensore, di seguito il comunicato ufficiale: “L’Organo di Controllo, Etica e Disciplina UEFA ha deciso di sospendere il giocatore della Juventus Gianluigi Buffon per tre (3) partite della competizione UEFA per le quali sarebbe altrimenti idoneo“.

Notizia che non renderà felice il Psg (possibile prossima squadra di Buffon) che non potrà disporre dell’ex Juventus per le prime tre gare della prossima Champions League.

 

 

 

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous ESCLUSIVA EC – Semplici: “Firmo con la Spal la settimana prossima”
Next Balotelli: ''Rapporto speciale con Mancini, tengo a lui''

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.