spot_img
HomeSerieAJuventusBuffon record di presenze in Serie A, sono 648! E la Juve...

Buffon record di presenze in Serie A, sono 648! E la Juve allunga sulla Lazio

-

Buffon record – Gianluigi Buffon è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di presenze in Serie A. Nel derby contro il Torino, infatti, il portiere della Juventus ha raggiunto la partita numero 648. Una in più rispetto a Paolo Maldini. Un record annunciato quando, dopo la breve esperienza al Psg, Buffon ha deciso di tornare in maglia bianconera. Lo scorso anno, infatti, si è parlato di alcuni accordi tra il portiere e la società, circa le presenze in Serie A e nelle Coppe.

Chi pensava che questo sarebbe stato il suo ultimo anno in campo, ha sbagliato totalmente. Proprio due giorni fa, è arrivato il rinnovo del contratto per un altro anno. Buffon, quindi, giocherà sino a 43 anni. Numeri straordinari per uno dei portieri più rappresentativi non solo della maglia bianconera, ma anche di quella della Nazionale italiana.

Buffon record – E come festeggiare una giornata così importante se non con una vittoria? La Juventus ha vinto il derby della Mole per 4-1. Un risultato importantissimo per continuare la propria corsa verso lo scudetto. E che ha assunto un sapore ancora più dolce ieri sera, quando la Lazio è caduta in casa contro il Milan. I bianconeri, adesso, si trovano a più sette sulla seconda in classifica. E con il Buffon dei record, tutto è possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibrahimovic

Raiola su Ibrahimovic: “Quando smetterà, farà il dirigente”

0
RAIOLA SU IBRAHIMOVIC - Altro assistito di Mino Raiola è Zlatan Ibrahimovic, da gennaio 2020 nuovamente in Italia. Nonostante l'età, è tutt'ora uno dei...