Buffon Porto: affare vicino

Buffon Porto: affare vicino

Buffon Porto affare – Secondo quando riportato stamane da Tuttosport, Gianluigi Buffon dopo la breve, ma ricca parentesi nel PSG, l’anno prossimo potrebbe vestire la maglia del Porto. L’ex portiere di Juventus e Nazionale incrocerebbe così la strada con il suo grande amico e rivale Iker Casillas. L’ex portiere del real Madrid infatti, dopo il malore di qualche settimana fa, ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica.

Buffon Porto affare, ma occhio a Parma e Atalanta

Nei giorni scorsi il portiere classe ’78 nato a Carrara è stato avvicinato al Parma: un suggestivo ritorno nella squadra che lo ha lanciato. Non solo: anche l’Atalanta avrebbe fatto un sondaggio per avere il portiere di origini toscane. Buffon, però, in passato ha detto che avrebbe preferito un’esperienza all’estero. Ora, nonostante i quarantuno anni, la porta del Porto potrebbe essere difesa dopo Casillas, da un altro grande degli anni 2000.

Buffon Psg: esperienza dimenticabile

L’esperienza in Ligue 1 con la squadra francese è stata tutt’altro che indimenticabile, se non per il portafoglio. Il portiere ha vissuto un’annata difficile come tutta la sua squadra che ha vinto facilmente il campionato, ma si è vista eliminare in Champions League da un Manchester United tutt’altro che formidabile. E lo stesso ex portiere della Nazionale è spesso finito sul banco degli imputati.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply