spot_img
HomeSerieAJuventusBuffon: "Essere giocatore e capitano della Juventus alla lunga pesa. Ronaldo ha...

Buffon: “Essere giocatore e capitano della Juventus alla lunga pesa. Ronaldo ha risvegliato lo spogliatoio dopo 7 anni di vittorie”

-

[df-subtitle]”Dopo sette anni di vittorie c’era stanchezza, Cristiano Ronaldo ha risvegliato tutti”.[/df-subtitle]

Ieri l’ex portiere della Juventus e della nazionale Gianluigi Buffon è stato intervistato da Tiki Taka. Queste sono le sue parole tratte da goal.com:

“Io penso che, parlando in maniera amichevole col presidente, dopo un periodo così lungo e così stressante, perché essere giocatore e capitano della Juventus un pochino ti pesa , seppure sia un onore, fosse arrivato il momento di finire. Sono sette anni di vittorie, e anche se sei più forte vincere non è mai scontato e comporta tanta stanchezza a livello nervoso. Per me era arrivato il momento di dire basta. Probabilmente era un pensiero che poteva avere qualcun altro nello spogliatoio e l’unico modo per ridestare tutti era l’acquisto di uno come Cristiano Ronaldo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Empoli, Wolfsburg forte su Parisi. Caputo può tornare

0
Tra le squadre protagoniste nel mercato di Gennaio, sia in entrata che in uscita, potrebbe esserci anche l'Empoli. Al centro di ogni discorso c'è...