spot_img
HomeSerieANapoliBucci: "Napoli, Batshuayi non è un nome fatto da Ancelotti''

Bucci: “Napoli, Batshuayi non è un nome fatto da Ancelotti”

-

[df-subtitle]Mercato? Il Napoli ha idee chiare e lavora per trovare un attaccante. Questa squadra già piace ad Ancelotti[/df-subtitle]

Alberto Bucci, allenatore di pallacanestro, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare del Napoli, del mercato del club azzurro e di Batshuayi che non è un nome fatto da Ancelotti .

Queste le sue parole:
“Ancelotti sta bene, è contento ed ha creato già un buon feeling con i giocatori. Napoli gli piace, è molto felice ed è arrivato con le idee chiare. È stupito da calore del pubblico, ma in linea di massima ha trovato ciò che si aspettava. Sono ancora a Dimaro che si è trasformata in una provincia di Napoli -riferisce Bucci – Mercato? Il club ha idee chiare, poi io sono vecchio e dimentico i nomi. Posso dire però che il Napoli lavora per trovare un attaccante.

Questa squadra già piace ad Ancelotti, ha cambiato ruolo ad Hamsik che è entusiasta. Il tecnico ha un buon rapporto con Ronaldo, ma adesso allena il Napoli e quindi gli interessa poco degli altri. C’è un bell’entusiasmo a Napoli e si è parlato anche di giocatori nella lunga chiacchierata di ieri sera a cui ho assistito. De Laurentiis però non butterà i soldi e non si farà prendere per il collo. Batshuayi non è un nome fatto da Ancelotti quindi va depennato”. Conclude Bucci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...