BRIGHTON DE ZERBI PRESENTA – Roberto De Zerbi ha tenuto la conferenza stampa di presentazione come nuovo manager del Brighton, club di Premier League.

Queste le sue parole riportate da “Sky Sport“: “Prendo in eredità una squadra al momento quarta in classifica ed è uno stimolo maggiore per me. L’obiettivo? Migliorare i risultati dello scorso anno e piazzarsi tra le prime dieci della Premier“.

­BRIGHTON DE ZERBI PRESENTA

BRIGHTON DE ZERBI PRESENTA – Prosegue: “Ho visto tante partite della Premier ultimamente, ma ho anche studiato ogni nostro giocatore, e posso dire che la squadra in campo sa cosa fare, ha uno stile riconoscibile, tuttavia ritengo anche che ci sia sempre qualcosa da migliorare. D’altronde un conto è vederli giocare, un altro è allenare. Non voglio stravolgere niente ma come detto penso si possa migliorare“.

Poi: “Guardiola? Penso sia un allenatore inarrivabile, lo ha dimostrato in Inghilterra, ma anche in Germania e in Spagna. Ci siamo sentiti, è contento che io sia in Premier, mi ha parlato molto bene del club, e mi ha detto che è pronto a darmi un aiuto se dovessi averne bisogno, ma ovviamente non quando giocheremo contro il City“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDenis Zakaria, la rivolta dell’ex: le parole contro la Juventus
Articolo successivoRoma, Wijnaldum: “Tornerò il prima possibile, sta andando bene”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui