Brescia ufficiale– Non è andato come si sperava il ritorno di Eugenio Corini sulla panchina del Brescia. Il presidente Cellino, infatti, ha deciso di procedere con l’esonero dell’allenatore. I lombardi, al momento, si trovano ultimi in classifica e il sostituto sarà Diego Lopez. L’allenatore uruguaiano sarà il terzo tecnico del Brescia di quest’anno, dopo Corini e Fabio Grosso. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito del club:
“Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati”.
Brescia ufficiale – Con queste poche parole, quindi, si conclude nuovamente l’esperienza di Eugenio Corini sulla panchina del Brescia. Il tecnico, infatti, dopo un avvio di stagione non altisonante, era stato esonerato. Al suo posto, Fabio Grosso non ha migliorato la situazione, cedendo il posto all’ex tecnico. Adesso, però, questo nuovo esonero sa di addio. Diego Lopez, che proviene dall’esperienza al Peranol, è chiamato a centrare l’obiettivo salvezza. Al momento difficile, ma non impossibile, se si considera che ci sono diverse squadre nella zona rossa della classifica. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, già oggi ci sarà un allenamento con il nuovo tecnico.