Brescia News, vicino il ritorno di Corini?

BRESCIA NEWS/ Zero gol fatti e dieci subiti. Si allunga a sei sconfitte consecutive la striscia negativa delle Rondinelle, che ieri pomeriggio per l’ennesima volta hanno palesato il loro momento di crisi nera.

Di fronte c’era un Atalanta spietata, ma ai tifosi più che il secco 0-3 incassato al Rigamonti, non è andato giù l’atteggiamento dei giocatori, oltre che le scelte tattiche di Mister Grosso.

Per l’allenatore campione del Mondo nel 2006, si tratta della terza sconfitta consecutiva sulla panchina della Leonessa, ma a preoccupare sono i numeri: attacco a secco di gol, difesa colabrodo e un Mario Balotelli che convince sempre meno.

Per questo motivo, ieri i tifosi al termine del derby con la Dea hanno contestato il presidente Cellino, chiedendo a gran voce il ritorno di Eugenio Corini, unico allenatore capace di instaurare un rapporto di fiducia con la squadra, nonché un’identità colletiva che ora più che mai serve come il pane per evitare la sentenza della B già al giro di boa del campionato.

Cellino sta prendenso tempo, ma sembra che ormai il futuro di Fabio Grosso sia già lontano dal Brescia, con Corini pronto al ritorno.

Leggi anche:

Mercato Atalanta, la Juve punta Gosens

Articolo precedenteMercato Atalanta, la Juve punta Gosens
Articolo successivoVerona – Roma, al Bentegodi il posticipo della 14esima di Serie A [LIVE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui