spot_img
HomeSerieAJuventusBrescia-Juventus, Cristiano Ronaldo non ci sarà!

Brescia-Juventus, Cristiano Ronaldo non ci sarà!

-

Martedì 24 settembre alle ore 21 va in scena Brescia-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Serie A.

Maurizio Sarri perde una pedina importantissima per il match. Infatti Cristiano Ronaldo non ci sarà a causa di un lieve affaticamento all’adduttore che verrà monitorato nelle prossime ore. E’ quanto scrive il portale ufficiale dei bianconeri che poi riporta la lista dei convocati del tecnico Maurizio Sarri.

L’ex tecnico del Chelsea nella conferenza stampa di ieri aveva già lasciato intendere qualcosa sulla possibile assenza dell’asse portoghese:“Turnover? Voglio vedere i numeri attuali. Ronaldo ieri aveva un piccolo affaticamento all’adduttore, vediamo cosa dicono i numeri”. 

L’assenza del fuoriclasse arriva in un momento particolare: la scelta di Sarri di preservare il campione infatti è una scelta piuttosto logica dato che i bianconeri dovranno affrontare 4 match importanti e tutti diversi: Brescia e Spal per quanto riguarda il campionato mentre di diverso valore sono le due sfide contro il Bayer Leverkusen e l’Inter, tappe importanti di Champions League.

Il giocatore inoltre non sarà presente neanche alla cerimonia del Fifa “The Best”, che andrà in scena questa sera a Milano, al Teatro alla Scala, dalle 20.30. Il premio, volto al migliore giocatore della passata stagione è conteso tra Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Virgil van Dijk. Lo scorso anno il Fifa “The Best” è andato a Luka Modric, autore di una strepitosa stagione tra Real Madrid e Croazia.

Dunque, CR7 resterà a Torino per recuperare dal problema all’adduttore ed essere così pronto per le prossime partite.

Elenco dei convocati per Brescia-Juventus

Questo l’elenco dei convocati di Maurizio Sarri per la gara del Mario Rigamonti di Brescia:

1 Szczesny, 31 Pinsoglio, 77 Buffon
4 De Ligt, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 19 Bonucci, 24 Rugani, 28 Demiral
5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Ramsey, 14 Matuidi, 23 Emre Can, 25 Rabiot, 30 Bentancur.
10 Dybala, 16 Cuadrado, 21 Higuain, 33 Bernardeschi

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...