BRESCIA GROSSO NUOVO ALLENATORE – Ormai ci siamo. La panchina del Brescia avrà presto, prestissimo un nuovo padrone. Dopo l’esonero di Corini, avvenuto nella notte, Cellino, il patron dei lombardi, si è messo subito alla ricerca del successore e, stando a quando riporta Sky Sport, l’avrebbe trovato. Si tratta di Fabio Grosso che avrà la sua prima grande occasione in Serie A.

BRESCIA GROSSO NUOVO ALLENATORE – L’ex terzino della Nazionale campione del Mondo nel 2006 era ancora legato contrattualmente all’Hellas Verona ma ha già trovato e firmato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Sarà quindi lui il successore di Corini: la firma dovrebbe arrivare in giornata. Dopo avere pranzato a Milano con il proprio agente Beppe Riso, Grosso si è messo in viaggio per Brescia. Pronto un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Niente da fare quindi per Diego Lopez, ex tecnico del Cagliari e pupillo di Cellino. La trattativa è definitivamente saltata: troppo complicato strapparlo in corsa al Peñarol per portarlo in Italia. Le parti si sono lasciate comunque in ottimi rapporti, quello tra il Brescia e Diego Lopez potrebbe quindi essere soltanto un arrivederci considerando soprattutto il legame tra il numero uno delle Rondinelle e l’allenatore.

Articolo precedenteSerie B 11a giornata, risultati e classifica: super Benevento, colpo Perugia
Articolo successivoNapoli in ritiro fino a domenica. De Laurentiis: “Non è punitivo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui