spot_img
HomeSerieAJuventusBrescia, Corini: "Contro la Juventus per qualcosa di straordinario, stimo Sarri. Balotelli..."

Brescia, Corini: “Contro la Juventus per qualcosa di straordinario, stimo Sarri. Balotelli…”

-

BRESCIA CORINI – Eugenio Corini, tecnico del Brescia ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara interna contro la Juventus. Queste le sue brevi dichiarazioni:

“Motivo di grande orgoglio affrontare la Juventus, vuol dire che il Brescia è arrivato alla massima competizione. Affrontiamo una squadra di un livello straordinario, con grande umiltà approcceremo alla partita, metteremo in campo le nostre caratteristiche. Ci proveremo, daremo il massimo affinché possa accadere qualcosa di imprevedibile”.

Il Sarrismo:Straordinario, sa far rendere le proprie squadre al meglio. Ha avuto grandi capacità, vincere in Europa League e adattare il sistema. Lo stimo molto, sono sicuro farà bene“.

Su Mario Balotelli: “Risorsa straordinaria, ha possibilità di partire. E’ un grande giocatore, arrivato con grandi motivazioni e sto cercando di spingerlo a fare sempre qualcosa di più, giocatore pazzesco che aiuterà il Brescia a raggiungere l’obiettivo che abbiamo in testa, quello di salvarci“.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Cagliari, Nandez sul Napoli: “Vogliamo vincere”

Zeman: “Questo Napoli mi piace, spero continui così! Insigne è cresciuto molto”

Brescia-Juventus, Cristiano Ronaldo non ci sarà!

Occhio Napoli, il Barcellona pensa a Fabian Ruiz e Koulibaly

Milan, Paqueta si infortuna e salta il Torino. Giampaolo inizia a traballare: c’è Spalletti?

Napoli, Ancelotti: “Scudetto? Ci proviamo. Volevamo Icardi”

Serie A: una poltrona per… tre?

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Puig del Barcellona nuovo nome per il centrocampo

0
ROMA PUIG - Il principale obiettivo della Roma per il prossimo mercato è quello di regalare a Mourinho un centrocampista di qualità. Dopo i tentativi falliti la scorsa estate, per Xhaka prima...