BRESCIA BALOTELLI – Dopo alcune settimane, Mario Balotelli, tornato in estate in Italia in quanto ingaggiato dal Brescia a parametro zero, torna a far parlare di sé. Questa volta per via di un incidente stradale.

BALOTELLI BRESCIA – Così si legge ne “Il Corriere della Sera“: “Una manovra sbagliata, l’improvvisa sterzata e Mario Balotelli inizia il 2020 col botto. Per fortuna nessuna conseguenza seria per l’attaccante del Brescia, coinvolto in un incidente stradale all’alba del primo giorno dell’anno. Al volante non c’era il giocatore biancazzurro, ma un amico, come spiega il Brescia Calcio.

Erano circa le 6 quando Super Mario, che rincasava dopo i festeggiamenti della notte di San Silvestro, si è ritrovato con l’avantreno della sua Fiat 500 Abarth danneggiato (ne ha fatto le spese il semiasse, che è rotto: l’auto non presenta altri graffi), dopo che l’amico al volante aveva urtato con le ruote un marciapiede in viale Europa, finendo la sua corsa davanti al cancello di una forneria. Con altri amici avevano trascorso la serata in un locale della città. Dopo l’urto i due, illesi, non hanno avuto problemi a scendere dall’auto con le proprie gambe: Mario ha raggiunto a piedi la propria abitazione a Mompiano, distante poche centinaia di metri. Un carro attrezzi ha provveduto poi a recuperare l’auto dalla strada“.

Articolo precedenteMercato Roma, da Politano a Petagna fino alle cessioni: il punto
Articolo successivoCalciomercato Inter Eriksen, continuano i contatti. Ecco la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui