BRESCIA BALOTELLI ALLENAMENTO – Tensione in casa Brescia. “Mario vai, Mario vai”, con queste parole pronunciate dall’allenatore delle Rondinelle Fabio Grosso, Mario Balotelli è stato allontanato dall’allenamento del club lombardo di oggi pomeriggio. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Una decisione presa dal tecnico per lo scarso impegno dimostrato dall’attaccante ex Milan, Inter, Liverpool e Manchester City. Sembra che Supermario si sia innervosito a causa di qualche errore tecnico di troppo da parte dei compagni durante la partitella; ma pare che avesse avuto un atteggiamento svogliato fin dall’inizio della seduta.
BRESCIA BALOTELLI ALLENAMENTO – Balotelli, dopo aver lasciato il campo, si è diretto subito verso lo spogliatoio, per poi abbandonare il centro d’allenamento in auto. Non è ancora chiaro se a questo episodio seguiranno eventuali provvedimenti, né se il classe ’90 sarà convocato per Roma oppure no.
L’ufficio stampa del Brescia ha poi cercato di minimizzare, spiegando che “Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi”. Questo episodio conferma le tensioni che si stanno vivendo in casa Brescia; con la squadra ultima in classifica con 7 punti ma con una gara in meno (quella col Sassuolo). Grosso ha esordito prima della sosta perdendo in casa per 4-0 contro il Torino.