Brescia Balotelli – Sembra essere definitivamente finita la telenovela che ha visto coinvolti Mario Balotelli e il Brescia. Gli allenamenti dei club sono ricominciati, ma l’attaccante non si è sempre presentato o spesso è arrivato in ritardo. Questi comportamenti hanno inevitabilmente scatenato l’ira della società, a partire dal Presidente Massimo Cellino.

Nelle scorse settimane, diversi quotidiani hanno riportato la notizia secondo cui le parti avevano intenzione di procedere con la rescissione del contratto. E nella mattinata di oggi, si parla di accordo ormai raggiunto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, Mario Balotelli e il Brescia si sono detti addio. Qualora la notizia fosse vera, nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’ufficialità attraverso un comunicato ufficiale.

Intanto, il futuro di Mario Balotelli al Brescia è al capolinea. E anche se il rapporto dovesse continuare sino al termine della stagione, non è da escludere un successivo addio. Ricordiamo, inoltre, che l’allenatore della squadra lombarda Diego Lopez si era detto deluso dal comportamento dell’attaccante.

A questo punto, quindi, quale sarà il futuro di Supermario Balotelli? Non è mai stato un mistero il suo amore per il Napoli, ma visti i precedenti, è difficile che le squadre di Serie A possano farci un pensiero.

Articolo precedenteSalva Ballesta: “Ero quasi del Milan, mancava solo la firma. In Italia anche Juventus e Napoli mi volevano. Ho vinto il titolo di Pichichi realizzando più reti di Milosevic, Raul, Ronaldo e Rivaldo. La tripletta al Barça e il mio rapporto con Simeone e Fernando Torres…”
Articolo successivoFuturo De Ligt: “Andare via? Sono invenzioni. Sto bene alla Juventus”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui