BREMER JUVE INTER – La giornata di oggi sarà decisiva per quanto riguarda il futuro di Gleison Bremer. Il brasiliano è ormai diviso tra la Juve e l’Inter. In questi minuti è previsto l’incontro tra i nerazzurri ed il Torino per provare a chiudere l’affare. I granata sanno, però, che la Juve avrebbe già pronta un’offerta più alta in mano.

BREMER, LA JUVE FA SUL SERIO: BIANCONERI PRONTI AL SORPASSO SULL’INTER

Per questo, come riporta Sky Sport, i bianconeri sarebbero molto fiduciosi da questo punto di vista. Ciò significa che il sorpasso sull’Inter potrebbe diventare reale dopo l’incontro di questo pomeriggio. Anche perchè i bianconeri sono pronti ad offrire più soldi, oltre che al club, anche al giocatore, per convincerlo a spostarsi nell’altra sponda di Torino.

L’Inter, dal canto suo, ha già fatto sapere di non essere intenzionata a partecipare ad aste. La sua offerta definitiva è di 30 milioni di euro più bonus, con i nerazzurri che vorrebbero far leva sul fatto che l’accordo col giocatore c’è da tempo. Da vedere se questo basterà a convincere il Torino, che dalla Juve incasserebbe 40 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteL’ Inter rischia di perdere Bremer: la Juventus ha pronta un’offerta più alta
Articolo successivoMilan, obiettivo Tanganga per la difesa: incontro nei prossimi giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui