BRAIDA MESSI BARCELLONA – Stanno facendo rumore le parole di Ariedo Braida, ex ds del Barcellona. Le sue dichiarazioni, d’altronde, riguardano un giocatore fuori dal comune. Si tratta di Leo Messi che sta vivendo un periodo complesso in Catalogna. Ecco cosa ha detto il dirigente italiano ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio 1 Rai.

“Leo sta troppo bene a Barcellona, ci vive da sempre con la sua famiglia. E’ molto difficile che vada via, ma nel calcio nulla è impossibile”. Apriti cielo. L’argentino nell’ultimo periodo non ha mandato giù le dichiarazioni di Abidal e a giugno potrebbe andare via a zero, grazie ad una clausola presente nel suo contratto. E anche se ha più volte giurato eterno amore ai blaugrana, come ha detto Braida, non si sa mai.

BRAIDA MESSI BARCELLONA – Ma quali potrebbero essere le possibili destinazioni? “Sicuramente nelle squadre con i fatturati più importanti, come le inglesi, ma direi anche in Italia. Le squadre più importanti con Messi avrebbero uno sviluppo pazzesco a livello commerciale e globale. Da milanista lo vedrei bene in rossonero, al Milan serve un giocatore dalla forte personalità, come è Ibrahimovic. Ma sono Juve e Inter le squadre che potrebbero prenderlo, al momento sono più attrezzate. Chiaramente Messi è un giocatore molto costoso, ha un ingaggio elevatissimo ma con lui tutto è possibile, copre tutti gli errori che si fanno”, ha spiegato Braida.

Infine, un commento sulla gara di Champions League tra Napoli e Barcellona:Il Barcellona ha dei problemi, fuori casa incontra sempre tante difficoltà. Penso che il Napoli in casa abbia delle buone opportunità di poterlo battere anche se ieri l’ho visto un pochino fragile. Non sarà facile ma a mio avviso il Barça ha dei problemi, soprattutto in difesa. Non a caso in campionato ha già perso diverse partite“.

Articolo precedenteCagliari, Pavoletti ancora fermo: ricaduta per l’attaccante
Articolo successivoNapoli Juric il primo nome per la prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui