spot_img
HomeSerieAJuventusBotti: “Le parole di Mughini sul libro curato da Clemente di San...

Botti: “Le parole di Mughini sul libro curato da Clemente di San Luca? Ci sono gli estremi per una querela”

-

[df-subtitle]Botti: le parole di Mughini sono state riprese pure da Cruciani che non si è dissociato al feccia pronunciato da Mughini[/df-subtitle]

Claudio Botti ai microfoni di Marte Sport Live ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle parole dette da Mughini sul libro curato da Clemente di San Luca e riprese anche da Cruciani:

“Nel convegno di oggi parleremo di illegittimità e non di illeicità, questo è il tema del dibattito e del libro curato dal professore Clemente di San Luca. Le parole di Mughini? Ho dato incarico ad un consulente tecnico che abitualmente uso nella mia vita professionale per trascrivere il file audio.

Credo ci siano gli estremi del reato di diffamazione. Non si può parlare di feccia nei confronti di nessuno e tantomeno rispetto ad un parterre di questo genere. I costi della conferenza stampa sono a carico della casa editrice, i soldi che avremo dal rimborso li utilizzeremo per organizzare manifestazioni per la nostra città.

Le parole di Mughini sono state riprese pure da Cruciani che non si è dissociato al feccia pronunciato da Mughini”. Conclude Botti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna, Barrow: “Voglio la doppia cifra. Su Arnautovic e Mihajlovic…”

0
BOLOGNA BARROW - Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Musa Barrow parla di questo suo importante momento, che lo ha visto segnare 4 gol...