BOTMAN SUL NEWCASTLE – Ufficializzato nelle scorse ore dal Newcastle, Sven Botman torna sulla sua scelta ricaduta sui magpies.

Da molti mesi sulle tracce sul difensore centrale olandese vi sarebbe stato anche il Milan. Tanto che già a gennaio si parlava di un possibile approdo.

BOTMAN SUL NEWCASTLE

BOTMAN SUL NEWCASTLE – Queste le sue parole rilasciate al “De Telegraaf“: “Il grande progetto del Newcastle e il fatto di giocare in Premier League sono stati due aspetti decisivi nel prendere una decisione. Anche il Milan mi aveva dato buone sensazioni, ma il Newcastle di più e mi è sembrato un po’ meglio. La Premier League la sogno da tutta la vita e adesso questo sogno si realizza. Volevo venire già a gennaio, treni come questo passano una sola volta. Per me rappresenta una grande opportunità, ma il Lille a gennaio ha voluto tenermi. Alla fine ho detto addio al mio vecchio club nel modo giusto, se lo meritava. Restare, tra l’altro, non era una punizione per me, anche perché dovevamo giocare col Chelsea in Champions League“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMonza, Galliani: “Sensi è un grande giocatore. Su Pessina e Petagna…”
Articolo successivoRenato Sanches-PSG, parti sempre più vicine: il giocatore è a Parigi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui