Obiettivo mai nascosto del Milan per rinforzare la difesa, Sven Botman ha commentato le voci di mercato relative al suo futuro. I rossoneri sono stati uno dei club ad aver fatto una lunga corte al centrale olandese. L’obiettivo del Milan è quello di ritornare su Botman per la prossima estate.
BOTMAN STRIZZA L’OCCHIO AL MILAN: “CLUB MERAVIGLIOSO, MA RISPETTO IL LILLE”
Queste le parole di Botman a Ziggo Sport: “Ho detto al mio entourage che volevo essere informato solo se c’era qualcosa di concreto. Volevo concentrarmi sul Lille, soprattutto dopo le agitate ultime settimane. Al Lille sto bene e gioco la Champions avendo un ruolo importante in rosa. A volte però si presentano delle occasioni che devi cogliere e io mi sento pronto per il prossimo passo che penso di fare in estate. L’interesse di Milan e Newcastle era molto concreto in questi giorni”.
E poi ancora: “Entrambi i club hanno dei punti positivi. Del Newcastle tutti stanno parlando per via dei soldi dei nuovi proprietari ma il progetto è molto bello. Pensate a dove erano qualche anno fa squadre come il PSG o il Man City. Sarebbe bello farne parte. Ma il Milan, è un club meraviglioso”.
Infine, sulla scelta del Lille di non lasciarlo partire in inverno, Botman dice: “Sono tornati sulla buona strada, è chiaro se possono permettersi di rifiutare tali somme. I nostri obiettivi sportivi sono superiori al quadro finanziario finale. Questa è la situazione del club, la rispetto”.
LEGGI ANCHE:
- Sporting CP cede alla Lazio Jovane Cabral
- UFFICIALE: Ramsey ai Rangers in prestito: “Qui per la grandezza del club”
- Calciomercato Genoa, tutte le operazioni ufficiali
- Genoa ceduto Pandev al Parma
- UFFICIALE: Jovane Cabral è un nuovo giocatore della Lazio
- Beppe Riso: “Moro al Sassuolo un grande colpo. Su Frattesi e Tonali…”
- UFFICIALE: Zakaria è un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato