Borussia Mönchengladbach Rose: “Inter top club. Crediamo in noi stessi.”

Borussia Mönchengladbach Rose: “Inter top club. Crediamo in noi stessi.”

BORUSSIA MONCHENGLADBACH ROSE INTER Marco Rose ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della fondamentale sfida di Champions League contro l’Inter. Al Borussia Mönchengladbach basta un pareggio per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale, condannando così i nerazzurri all’eliminazione. Ma il tecnico tedesco non vuole firmare per il pareggio e carica i suoi.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH ROSE INTER – Ecco le parole di Rose in conferenza.

“L’Inter è una squadra con la mentalità e la struttura dei top club. Lukaku è un grandissimo attaccante, molto difficile da contenere. I nerazzurri devono per forza vincere contro di noi, e saranno sicuramente preparati al meglio per raggiungere questo obiettivo. Il sorteggio del girone è stato duro, con Inter e Real Madrid, a Milano ci abbiamo messo un po’ per trovare il coraggio. In Bundesliga siamo settimi, abbiamo fatto delle prestazioni ordinarie buttando via molti punti. In classifica potevamo fare qualcosa di più ma il paragone va fatto con il quarto posto della scorsa stagione. Vogliamo ripeterci, ma ci sono tante squadre forti con cui combattere. La cosa importante è credere in se stessi, nel calcio ci sono tante variabili”.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply