BORUSSIA DORTMUND SANCHO RINNOVO – Jadon Sancho è uno dei talenti più richiesti e seguiti sulla scena europea. Lo sa benissimo il Borussia Dortmund – società proprietaria del cartellino del calciatore – che nelle scorse settimane, ha dovuto resistere agli assalti dei top club inglesi.
Londinese classe 2000 – con un passato nei settori giovanili di Watford e Manchester City – è approdato nella Renania settentrionale nell’estate 2017, a soli 17 anni. In pochi mesi, è riuscito a guadagnare la fiducia del tecnico, ottenendo il posto da titolare a suon di gol e assist. Sua, tra l’altro, la rete che, lo scorso 3 agosto, ha consegnato al Borussia Dortmund la sesta Supercoppa di Germania della sua storia.
BORUSSIA DORTMUND SANCHO RINNOVO – Secondo quanto riporta il Daily Mail, il club tedesco sarebbe pronto a blindare Jadon Sancho proponendoli un ulteriore aumento di ingaggio. Infatti, il talento inglese – il cui attuale contratto è in scadenza nel 2022 – nei prossimi giorni riceverà una proposta di prolungamento del contratto con un’offerta di 11 milioni di Euro a stagione.
Un’offerta che sembra spropositata se parliamo di un classe 2000 che deve ancora affermarsi pienamente sulla scena internazionale, ma che fa già gola ai top club più importanti del continente (Manchester City e Manchester United in particolare). Non è da escludere che, nonostante il rinnovo faraonico, la prossima estate si scateni nuovamente l’asta per il talento britannico.
LEGGI, AD ESEMPIO, ANCHE:
Toni: “Ribery è carico, la Fiorentina ha bisogno di un leader del genere”
Llorente, giovedì incontro tra il Napoli e gli agenti del calciatore. Anche l’Inter osserva
Cristiano Ronaldo pagò la Mayorga: “Voleva il suo silenzio”
Cagliari, Pellegrini in conferenza: “Bellissimo tornare, quest’anno potremo divertirci”
Juventus, Demiral si presenta: “Un onore essere qui. Chiellini mio idolo”