spot_img
HomeSerieAJuventusScambio Bonucci-Higuain: è tutto vero!

Scambio Bonucci-Higuain: è tutto vero!

-

[df-subtitle]Scambio Bonucci Higuain: le cifre del possibile accordo[/df-subtitle]

Secondo indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio.it trovano conferme le notizie uscite stamattina su diversi giornali: Juventus e Milan sarebbero vicine allo scambio Bonucci più soldi (si parla di 30/35 milioni) per Higuain.

Il difensore lo scorso anno si era lasciato non troppo bene con una parte della Juventus, anche se ufficialmente non è mai trapelato nulla, la goccia che fece traboccare il vaso fu probabilmente l’alterco con Massimiliano Allegri durante la partita con il Palermo e la conseguente esclusione nell’ottavo di finale di Champions con il Porto, con Bonucci che finì in tribuna.

Con il passare dei mesi però Bonucci ha mantenuto vivo i rapporti soprattutto con i suoi ex compagni di reparto Barzagli e Chiellini con questo in particolare si è spesso visto a cena e sono andati anche in vacanza assieme.

Ora quella che all’inizio sembrava una suggestione in poche ore sembra un’altra clamorosa operazione di mercato portata a termine dalla Juventus: indiscussa regina del mercato.

Al Milan andrebbe Higuain: come segnalato stamattina la Juventus non ha ancora accettato nessun’offerta per l’argentino forse convinta proprio di mandare avanti lo scambio con il Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Juventus

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…

0
Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista Esattamente un anno fa, la...