[df-subtitle]Clamorosa indiscrezione rilasciata dall’agente di Usain Bolt: sarebbe arrivata un’offerta di due anni per l’ex sprinter giamaicano[/df-subtitle]

Usain Bolt al Milan? Fino a qualche mese fa, i due soggetti in questione non era accomunati nemmeno dallo stesso sport. Ora, dopo che il giamaicano ha intrapreso la carriera da calciatore, è stata sganciata questa bomba di mercato direttamente dal suo agente, come riportato dal Daily Telegraph.

Spieghiamoci meglio. Bolt sta muovendo i suoi primi passi da calciatore in Australia con i Central Coast Mariners con cui tra l’altro ha siglato una doppietta pochi giorni fa in amichevole. Nonostante sia solo all’inizio, il suo agente Tony Rallis giura di aver ricevuto un’offerta importante da un club europeo.

Non si fa il nome della squadra ma gli indizi sembrano condurre al Milan: é una società del sud Europa, ha da poco cambiato proprietà, punta a qualificarsi alla prossima Champions League e nei prossimi mesi giocherà una finale di una competizione nazionale. Inoltre, il Milan ha come sponsor tecnico la Puma, esattamente come Bolt.

Sarà lui, quindi, il nuovo rinforzo per l’attacco rossonero? Se son rose…

 

(immagine tratta da @Usain St.Leo Bolt)

Articolo precedenteNations League: Spagna-Inghilterra, le probabili formazioni
Articolo successivoMilan, è ufficiale: Cutrone rinnova fino al 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui