BOLOGNA SVANBERG – Con una salvezza sempre più alla portata, il Bologna comincia a pensare anche al futuro. In particolare, sul tavolo c’è la questione legata al futuro di Mattias Svanberg. Il centrocampista svedese ha un contratto in scadenza nel 2023, ma al momento il discorso rinnovo è in fase di forte stallo.
BOLOGNA, SI COMPLICA IL RINNOVO DI SVANBERG: A FINE STAGIONE PUO’ SALUTARE
Per questo , come riporta “La Repubblica“, il Bologna vuole evitare di portare un giocatore che ha mercato in scadenza, motivo per cui, qualora non si dovesse trovare la quadra per il rinnovo, Svanberg potrebbe essere ceduto a fine stagione. Anche perchè, ipotizzando facilmente un eventuale incasso superiore ai 4,5 milioni di euro spesi dai rossoblu nell’estate 2018 per strappare il giocatore al Malmo, il Bologna farebbe registrare un’importante plusvalenza.
Gli estimatori dello svedese non mancano, soprattutto in Italia, dove è seguito dal Milan. Il valore del cartellino di Svanberg si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Nei prossimi giorni, comunque, è atteso nel capoluogo emiliano l’agente del giocatore per provare a parlare nuovamente di rinnovo. Il Bologna spera nel senso di riconoscenza del giocatore verso il club che di fatto lo ha lanciato, e resta fiducioso sotto questo punto di vista, anche se la partita sarà tutta da giocare.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina-Juventus, Allegri: “Vlahovic sereno e sempre riconoscente a chi l’ha cresciuto”
- Juventus, dall’Olanda: anche i bianconeri su Gravenberch, costa 35 milioni
- Vlahovic torna a Firenze: l’appello della Fiorentina
- Rinnovi Juventus: la situazione di 5 bianconeri
- Agente Udogie: “All’Udinese per il progetto, Destiny ha grande personalità. Gol di mano? Dico che…” – ESCLUSIVA EC