Bologna Saputo – Annata favolosa per il Bologna guidato da Thiago Motta. Gli emiliani stanno disputando una stagione fantastica arrivando addirittura a lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. Il presidente Joey Saputo ha ricevuto una targa da Confcommercio Ascom Bologna e come riporta Tuttomercatoweb.com ha parlato per l’occasione anche degli investimenti nel club.

Sul premio – “È un onore per me ricevere questo riconoscimento da parte di Confcommercio Ascom Bologna e dell’Associazione Commercianti Rossoblù. Da quando sono arrivato a Bologna ho lavorato insieme ai miei collaboratori per rafforzare il legame, che ritengo fondamentale, tra il Bologna Football Club e il territorio che rappresenta“.

Saputo: “I miei investimenti servono a far crescere il club”

Investimenti nel club – “Ho sempre pensato che una squadra di calcio non debba essere soltanto un’organizzazione sportiva, ma che possa diventare un formidabile veicolo di diffusione di valori e di sostegno per le forze imprenditoriali della città. L’iniziativa di Ascom “Vetrine rossoblù” va proprio in questa direzione: vedere tanti commercianti ed esercenti addobbare di rossoblù i loro locali è stata per me una grande emozione. Dieci anni fa, quando arrivai a Bologna, dissi che avrei voluto portare questo club ad essere rispettato nei rapporti con le altre società e sul terreno di gioco come squadra. Il difficile, lo so, viene adesso, per mantenersi a certi livelli. Ma tutti i miei investimenti servono a far crescere il club, per l’amore che ho per questa squadra e perché vorrei vedere il Bologna grande come era una volta“.

LEGGI ANCHE:

  1. Atalanta-Liverpool, Gasperini: “C’è fermento in città, non facciamo calcoli”
  2. Caso Scommesse, torna l’ombra: notificati 4 avvisi dalla Procura Federale
  3. Xavi: “Partita condizionata dall’arbitro. Non cambierò idea sul mio futuro”
  4. Atalanta-Liverpool, Gasperini: “C’è fermento in città, non facciamo calcoli”
  5. David, Napoli ha l’erede di Osimhen; colloquio tra agente e Manna: primo “Sì”
Articolo precedenteRoma-Milan, De Rossi: “Percorso per la felicità, non ci snatureremo”. Pellegrini: “Tornare dove meritiamo, entusiasti ma non appagati”
Articolo successivoUdinese, tutti vogliono Samardzic: il prezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui