Bologna, le parole di Mihajlovic all’intervallo: “Rimettetevi a giocare”

Bologna, le parole di Mihajlovic all’intervallo: “Rimettetevi a giocare”

BOLOGNA PAROLE MIHAJLOVIC INTERVALLO - Il tecnico ha strigliato i suoi toccando le corde giuste. Nella ripresa i felsinei hanno ribaltato la gara vincendo per 4-3

BOLOGNA PAROLE MIHAJLOVIC INTERVALLO – E’ successo qualcosa che va oltre al calcio che, si sa, non è solo un gioco. E’ successo qualcosa al Rigamonti di Brescia durante la sfida tra i padroni di casa e il Bologna. Qualcosa di magico che la Gazzetta dello Sport ha raccontato e che noi di Europacalcio riportiamo con piacere.

Domenica a Brescia i lombardi stavano conducendo per 3-1 contro un Bologna stordito e privo del suo condottiero Sinisa Mihajlovic per gli ormai noti problemi di salute. Dopo aver preso parte alle gare contro Verona e Spal, il tecnico serbo ha iniziato il secondo ciclo di cure e non ha potuto assistere alla gara.

BOLOGNA PAROLE MIHAJLOVIC INTERVALLO – All’intervallo i felsinei erano sotto, come detto, di due reti. Nella ripresa è accaduto qualcosa in impensabile con l’incredibile rimonta che ha portato i rossoblù a vincere per 4-3. Ma cosa è successo in quei pochi minuti tra il primo e il secondo tempo che ha fatto scattare la scintilla a Palacio e compagni?

Il vice di Sinisa, De Leo, ha riportato testualmente le parole del tecnico con cui è stato al telefono per pochi istanti: “Rimettetevi a giocare a calcio, fate quello che sapete fare senza ansie”. Parole semplici che evidentemente hanno avuto l’effetto sperato. Il Bologna è tornato in campo con un’altra determinazione e ha ribaltato la partita portando a casa i 3 punti. Poi tutti a far festa all’ospedale Sant’Orsola dove è ricoverato il tecnico. No, non è solo un gioco.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply