Bologna, Mihajlovic su Barrow: “Per tenerlo servono 15 milioni”

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match con l’Atalanta, Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna si è espresso su Barrow.
Il gambiano classe ’98 sta convincendo sempre di più la società e presto fatto arriverà anche il suo riscatto all’Atalanta.

MIHAJLOVIC-BARROW

Tra le tante domanda proposte a Mihajlovic, c’è stata anche quella per il suo attaccante di riferimento, Musa Barrow.

Alla domanda “Barrow ha numeri straordinari, è il migliore in Europa per la sua età…” mister Mihajlovic ha risposto così: “Ricordiamoci che per tenerlo la società deve pagare ancora 15 milioni, per cui saranno 15 milioni in meno per il mercato.”

Continuando, Mihajlovic ha parlato del suo rapporto con Barrow: “Io con lui mi arrabbio, e lo faccio perché so che lui è uno di quelli che in partita ti può dare di più, e questo lo dimostrano i numeri. Tra l’altro ha fatto tutto questo in una squadra di metà classifica”.

BARROW-BOLOGNA: I NUMERI DELLA STAGIONE

Musa Barrow ha vestito per 50 volte la maglia del Bologna nel corso di questi ultimi due anni. Più nello specifico, in quest’ultima stagione ha totalizzato 32 presenze in campionato  segnando 8 gol e servendo per 8 volte i propri compagni di squadra. Numeri da capogiro per il talento classe ’98 che gli sono valsi il titolo di “Giovane giocatore nei Top-5 campionati europei con almeno 8 gol e 8 assist all’attivo“.

Le cifre di Barrow convincono sempre di più Mihajlovic e la dirigenza bolognese ad effettuare il riscatto per 15 milioni nelle casse dell’Atalanta, club che lo ha accolto e lanciato nel mondo del calcio.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMarsiglia su Thiago Almada, richiesto da Sampaoli. La situazione
Articolo successivoMilan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui