BOLOGNA MIHAJLOVIC RINNOVO – Sinisa Mihajlovic ha rinnovato il contratto con il Bologna fino al 2022. L’ufficialità è arrivata con una nota pubblicata sul sito internet del Bologna. In questo modo il tecnico serbo – subentrato a Filippo Inzaghi nella passata stagione – ha spento tutte le voci di mercato che lo volevano lontano dai rossoblu.

BOLOGNA MIHAJLOVIC RINNOVO – Questa la nota del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022″.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE SAPUTO – “E’ un momento importante per il nostro Club”, afferma Joey Saputo. “L’accordo con Sinisa è la base di un progetto tecnico ambizioso: vogliamo crescere e credo che il modo migliore per farlo sia continuare con uomini di alto profilo umano e professionale come Mihajlovic. Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi”. 

LE PAROLE DI MIHAJLOVIC – “Sono felice”, aggiunge Sinisa Mihajlovic. “Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il Presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati”.

Articolo precedenteInter, Skriniar: “Icardi? Se resta siamo contenti. Con Conte puntiamo in alto”
Articolo successivoAgente Malcuit Napoli: “E’ contento di restare. Su Ancelotti…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui