Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni principali:
Sono molto contento, forse è stata la miglior partita da quando sono qua. Dopo otto minuti abbiamo avuto tre occasioni nitide per far gol, i ragazzi non hanno mai mollato. Vittoria meritatissima, contento per i ragazzi, tutto merito loro perché io cerco di trasmettere e loro vanno in campo. I ragazzi che giocano al posto di chi non c’è fanno grandi partite, tutti i giocatori sono coinvolti e convinti“.
Salvezza molto vicina: “Non siamo ancora salvi, abbiamo recuperato su Sassuolo e Fiorentina che hanno 40 punti. Il nostro obiettivo è andare più in alto possibile, non è la stessa cosa salvarsi decimi o quattordicesimi. Bisogna lavorare sulla testa, quando hai fiducia, dai certe cose, un po’ di fortuna…”.
Il pubblico vuole Mihajlovic:Molto contento, una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio vuole che tu rimanga. I cori vanno rivolti a tutti i giocatori, se ho fatto bene è grazie a loro“. 
Articolo precedenteManchester City, Champions a rischio! Contratti di sponsorizzazione gonfiati
Articolo successivoDalla Francia: PSG, 210 milioni per Kroos, Bale e Isco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui