BOLOGNA TOMIYASU – Arrivano brutte notizie in casa Bologna per quanto riguarda l’infortunio di Takehiro Tomiyasu; il terzino destro giapponese classe 1998 si è infortunato nel corso di questa sosta tra le fila della Nazionale del Sol Levante.

Fino a questo momento il giocatore, arrivato in estate nel club di Saputo dai belgi del Sint-Truiden, è stata una delle più belle sorprese di questo avvio di campionato, sempre titolare e autore di buone prestazioni. Per i rossoblu è già divenuto una pedina fondamentale.

Con ogni probabilità, nei prossimi impegni di campionato ci sarà spazio per l’ex Inter e Livorno Mbaye.

BOLOGNA TOMIYASU – Così riferisce il portale “tuttobolognaweb.com“: “Takehiro Tomiyasu, con Medel e Destro, occupa l’infermeria del Bologna. I rossoblù dovranno rinunciare a questi giocatori per una buona serie di partite: Juventus, Sampdoria, Cagliari e Sassuolo. Mentre il centrocampista cileno e l’attaccante potrebbero recuperare anche prima della fine di questa serie di incontri, per il giapponese si prospetta uno stop di almeno un mese. I primi accertamenti, svolti in Giappone, prevedevano un stop più breve, ma gli esami a Casteldebole hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro. Oltre alle partite sopracitate quindi Tomiyasu potrebbe saltare anche le partite con Parma e Napoli“.

Articolo precedenteGenoa Zapata: “Daremo tutto per onorare la maglia”
Articolo successivoMonchi: “Mi hanno cacciato da Roma, e gli infortuni…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui