MERCATO BOLOGNA TOMIYASU – Walter Sabatini, da poco nuovo dirigente del Bologna, che in panchina ha confermato Sinisa Mihajlovic, sta mettendo a segno due importanti acquisti per la difesa: dal Bruges e dal Sint-Truiden stanno arrivando rispettivamente Denswil e Tomiyasu.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Il Bologna è a caccia di una punta. Destro resterà in Emilia come richiesto da Mihajlovic, ma Sabatini è in prima linea su Inglese (Napoli, superato il Parma). Il preferito resta Kouamé: la distanza col Genoa è di 3 milioni. Sempre nel reparto offensivo, gli emiliani hanno ceduto Avenatti allo Standard Liegi. Intanto doppio colpo per la difesa: arriva a titolo definitivo il difensore Denswil per poco più di 6 milioni. Il centrale olandese classe ‘93, cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, arriva dal Bruges, dove ha giocato 44 partite in questa stagione tra campionato e coppe europee. Fatta anche per il giapponese Tomiyasu (Sint-Truiden, affare da 7 milioni) su cui si era inserita la Lazio. Il ventenne, difensore centrale e all’occorrenza mediano, ha appena terminato la Coppa America con il Giappone, per il quale conta già 15 presenze ufficiali. Sarà in Italia domani. Dura la pista che porta al baby danese Olsen, che interessa all’Atalanta e al duo Tottenham-United“.

MERCATO BOLOGNA TOMIYASU – Dopo una lunga e difficile salvezza conquistata grazie all’arrivo in panchina di Miahjlovic, ora il Bologna vorrebbe alzare l’asticella, e puntare a un obiettivo più importante. La dirigenza rossoblu è infatti già al lavoro.

Articolo precedenteMercato City, Guardiola vuole Isco per il dopo David Silva
Articolo successivoMercato Genoa Marchetti: “Voglio giocare! Ho ricevuto alcune offerte da valutare…” – Esclusiva EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui