BOLOGNA BARROW – Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, Musa Barrow parla di questo suo importante momento, che lo ha visto segnare 4 gol nelle ultime tre gare.

Così l’attaccante del Bologna: “Questo modulo mi piace perché sto più vicino alla porta, riesco a giocare con Marko e con Soriano. Marko, poi, è uno a cui piace tenere palla, fa la salire la squadra, chiede l’uno-due, il gioco corto. Mi sto trovando davvero bene. Arrivare in doppia cifra, l’obiettivo è quello. Voglio migliorare il bottino della scorsa stagione“.

BOLOGNA BARROW

BOLOGNA BARROW – Su Arnautovic: “Mi dà i consigli. Lui è veloce, ma io di più. Se lui viene incontro io vado in profondità, se lui va in profondità io cerco di stare dove è meglio. Ci intendiamo. E poi lui è completo, ha un fisico, una forza che, uff, wow. Nell’ultima partita, mentre uscivo dal campo, lo guardavo. Ha una forza enorme, impressionante. Lo so che quest’anno ci darà tante soddisfazioni“.

Su Mihajlovic: “Mi piace tanto perché Sinisa ascolta i suoi giocatori. Ti dà una mano. Ho questo rapporto con lui. Magari fuori dal campo ha un’altra immagine. Lui è l’allenatore. Ma con me, e anche con gli altri, è così. E per la fiducia che mi dà io cerco di dare il massimo a lui e alla squadra“.

Sul Napoli, prossimo avversario del Bologna: “Come dice il mister: dobbiamo essere equilibrati. Abbiamo tanti alti e bassi. Abbiamo perso quattro punti pesanti contro il Genoa e l’Udinese. Sapevamo che erano partite alla nostra portata. Me ce la giochiamo“.

 

LEGGI ANCHE:

Milan, Giroud: “Euro 2016 e la Premier non vinta i miei grandi rimpianti”

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

Spezia Genoa Ballardini: “Dobbiamo lottare”

Genoa Mattia Destro: “Nazionale? Io ci credo”

Articolo precedenteVerona, Simeone: “I quattro goal un’emozione unica. Vogliamo la salvezza”
Articolo successivoJuventus-Sassuolo, Allegri: “Gara da vincere, ci sarà bisogno del pubblico. Dybala-Chiesa titolari”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui