Bologna Barrow: “Devo essere più cattivo vicino alla porta, su Mihajlovic…”

Bologna Barrow: “Devo essere più cattivo vicino alla porta, su Mihajlovic…”

BOLOGNA BARROW – Intervistato da “SportWeek” – inserto de “La Gazzetta dello Sport” – Musa Barrow parla di questa sua seconda stagione con la maglia del Bologna, club che crede molto in lui.

Così l’attaccante gambiano: “Il mister ha ragione e lo capisco quando mi parla in un certo modo. Devo lavorare di più e fare quello che mi dice. Mihajlovic mi vuole bene e mi stima, con lui posso anche scherzare. Dice che pattino, forse sbaglio i tacchetti e per questo motivo ci starò più attento. La verità è che cerco quelli che mi fanno andare più veloce“.

BOLOGNA BARROW – Prosegue: “Mancanza di cattiveria? Quando sono arrivato a Bologna, Sinisa mi prese da parte e mi disse che conosceva il mio carattere e sapeva che fossi buono come il pane, ma che quando calcio in porta devo diventare cattivo. La verità è che sono timido e il calcio un po’ mi ha cambiato. Sono timido persino con mia madre. Lavoro su questo e cerco di diventare più cattivo. Da poco Mihajlovic mi ha fatto vedere un video sui gol di Maradona e mi ha detto che devo essere come lui“.

Poi: “Io il più giovane in Serie A ad arrivare in doppia cifra nel 2020? Non lo sapevo e ne sono contento. Il mio obiettivo è arrivare il più in alto possibile, so quello che ho passato per arrivare in Europa dove mi dicevo che la mia vita sarebbe davvero cominciata. Quando sono nel tunnel in attesa di entrare in campo e al mio fianco ho giocatori famosi penso che devo essere alla loro altezza e meritarmi di stare accanto a loro, devo diventare come loro. Da ragazzo non pensavo che sarei arrivato a questo livello, ora devo sfruttare quest’opportunità“.

Infine: “Stadi vuoti? È possibile che mi abbiano tolto un po’ di cattiveria. Per esempio, la partita che abbiamo perso in casa contro il Sassuolo, se ci fossero stati i nostri tifosi avremmo ricevuto un aiuto nei momenti di difficoltà“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply